Le novità nello staff della Lazùr

Riunione dei dirigenti e ridistribuzione delle cariche… Proseguono gli accordi con la Rescifina e la Champion… Quattro allenamenti a settimana…

Il presidente della Lazùr, Federico Cicero (foto Basket Catanese)
Il presidente della Lazùr, Federico Cicero (foto Basket Catanese)

Si è svolta in un noto locale cittadino la riunione dei dirigenti della Lazùr Basket Catania. Il presidente Federico Cicero ha fatto gli onori di casa e ha fortemente voluto da quest’anno una precisa redistribuzione di ruoli e compiti all’ interno della propria società. Antonio Alfio Aleo è stato confermato direttore sportivo della società catanese ed è stato nominato responsabile dei rapporti con le istituzioni. Carmelo Licciardello, oltre a coadiuvare il presidente per la gestione degli aspetti medico-sanitari, è stato designato quale responsabile dei rapporti con gli organi di stampa. Il neo-dirigente Guglielmo Messina è stato nominato responsabile del marketing della Lazùr Catania, mentre alla confermata Patrizia Spoto e alla nuova dirigente Beatrice Pittella viene affidato il gravoso quanto stimolante ruolo di collante tra il coach e le atlete, specie per ciò che riguarda le ragazze del settore giovanile.

Nel corso della serata è stato confermato il rapporto di collaborazione con la società Polisportiva Rescifina di Messina, che vedrà l’esperta Rossana Libro collaborare con coach Gianni Catanzaro, oltre che alcune giocatrici della società peloritana far parte del roster della Lazùr per la stagione agonistica 2013-2014. La società del presidente Cicero si avvarrà inoltre delle prestazioni sportive di sei ragazze provenienti dalla società Champion di Salvo Curella, con cui si intende consolidare negli anni il rapporto di collaborazione tecnica.

Intanto, dopo tre intense settimane di preparazione atletica, curata da Rosario Guarrera, la squadra ha ripreso gli allenamenti che quest’anno si articoleranno in quattro momenti settimanali. Il consueto brindisi, con il quale la società si augura di continuare nella striscia vincente delle ultime stagioni, ha concluso la piacevole serata.

Comunicato Lazùr Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*