Kevin Cusenza completa l’Acireale

L’ala grande ex Bari (in DNA Silver) già in campo contro Giarre… Trapanese con esperienze a Desio, Trapani e Mazara… Gigi Russo a Bernalda…

Kevin Cusenza, positivo esordio contro Giarre (foto R. Quartarone)
Kevin Cusenza, positivo esordio contro Giarre (foto R. Quartarone)

Già ha esordito con la maglia dell’Acireale Kevin Cusenza, ala grande, 201 cm, ultimo tassello della formazione di Peppe Foti. È andato in campo contro Giarre e ha segnato 12 punti dialogando molto bene con i suoi compagni di reparto, Ferrara e Arcidiacono.

Fisico e mani da ala, il trapanese classe ’93 ha fatto la trafila giovanile tra Casalpusterlengo e Olimpia Milano; ha esordito in un campionato nazionale nel 2011-12, quand’era in rosa con Desio, in DNC. Dopo un biennio con l’Aurora, è tornato a casa per partecipare al precampionato con Trapani; da lì è stato girato a Mazara (4 punti in 6 partite di DNC) e poi a Bari (8 partite e 5,6 punti in Legadue Silver).

Si chiude così il roster dei granata, che hanno così sostituito Gigi Russo, la bandiera seguita dall’agente sportivo Angelo Cafarelli. L’ex capitano acese giocherà a Bernalda, in Serie C, come annunciato da RealBasket Sicilia.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*