Battiati, c’è una svolta in vista?

L’Olimpia rilancia il progetto giovanile: Under-14 in prima linea… Possibile ingresso in società di una cordata d’imprenditori… Quest’anno iscritta anche una squadra in Promozione…

La seconda stagione dopo la rinuncia alla Serie C2 dell’Olimpia Basket Battiati è iniziata: la società dell’hinterland etneo ha rilanciato sul settore giovanile, iscrivendosi a tutti i campionati dall’Under-14 in giù e ponendosi come obiettivo l’attività con i più piccoli al PalaBattiati.

In quest’ottica, alcuni consiglieri comunali di Sant’Agata li Battiati si sono impegnati per far diventare parte attività della società una cordata di imprenditori capeggiata da Enzo Costantino. Il proprietario degli Acquedotti UCC è stato coinvolto nel nuovo progetto dell’Olimpia e potrebbe ricoprire la carica di direttore generale, in modo da programmare le prossime stagioni e far diventare l’Olimpia un riferimento per la zona. Potrebbe essere la svolta per i biancorossi, che ripartirebbero con prospettive totalmente rinnovate.

L’Olimpia, comunque sia, sarà al via anche in Promozione con una squadra di formata dagli ex protagonisti della C2, tra cui Mattia Viola, Luca Santangelo e Daniele Grasso.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*