Fiumefreddo punta in alto con gli ex-Olimpia

Quattro giocatori provenienti da Battiati, uno da Marsala, per puntare alla D… Spinella: «Un giorno i nostri giovani in prima squadra»…

La Libertas Fiumefreddo, finalista due anni fa dei play-off di Promozione e quest’anno giunta a pochi punti dalla zona spareggi, si è rinforzata in vista della prossima stagione e vuole puntare in alto. «Le promozioni vanno conquistate sul campo», afferma il presidente-allenatore Giovanni Spinella, presentando i nuovi acquisti. Cinque nuovi volti vestiranno la maglia biancoverde.

Luca Santangelo, Mattia Viola, Eugenio Cavalli, Daniele Grasso e Francesco Frisella rinforzeranno il nucleo storico fiumefreddese: i quattro quinti dei titolari dell’Olimpia Battiati più il lungo ex Mazara. L’importante ora sarà trovare l’amalgama per poter puntare alla Serie D.

Per le giovanili, saranno confermate le squadre Under-13, Esordienti e Aquilotti. «Ho pazienza – chiude Spinella – arriveremo ad avere tutte le categorie giovanili e un giorno saranno i nostri ragazzi a giocare in prima squadra».

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*