I 2003 catanesi sfidano i messinesi

I convocati per l’amichevole alla Palestra Ritiro, si gioca il 15 giugno… Di Bella: «Meccanismo che si perfezionerà»…

Due amichevoli vedranno impegnati i migliori 2003 della provincia di Catania contro i coetanei di Messina. Il 15 giugno alle 18:30 alla Palestra Ritiro di Messina si giocherà il primo confronto, il ritorno invece è fissato per il 27 o 28 giugno in un impianto da definire, comunque nella provincia etnea.

Questi i convocati in vista della prima sfida: Gabriele Signorino, Giuseppe Romano, Giovanni Musumeci, Vittorio Torrisi (O. Battiati), Giorgio Guadalupi, Andrea Lo Iacono, Simone Borghini (Trecastagni), Vittorio Matalone, Tommaso Ximenes, Francesco Scandurra (Gravina), Simone Fodale (L’Elefantino), Prince Roldan (Bk. Giarre). Allenano Giovanni Di Bella e Francesco Caminiti.

«Non si sono mai fatti tanti raduni come quest’anno – spiega Di Bella, referente tecnico provinciale del centro tecnico federale – e questa serie di amichevoli è molto utile per testare i giocatori. Questo meccanismo negli anni andrà a perfezionarsi, potrebbe essere una sorta di Trofeo delle Province informale. Abbiamo cercato di coinvolgere tutte le società, ma non tutte hanno inviato i ragazzi ai monitoraggi, comunque nelle amichevoli premieremo chi ha partecipato alla maggior parte dei raduni».

Potrebbe essere coinvolto dai prossimi impegni anche Lorenzo Nicolosi, che ha vinto il Trofeo delle Province in Lombardia e tornerà in Sicilia la prossima settimana.

 

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Vedi anche:
L’Under-13 provinciale inizia il cammino a Giarre

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*