L’Alfa riparte con sei conferme e quattro under

Rimangono Gottini, Abramo, Ferrara, Arena, Pennisi e Catotti, con loro Signorello, Gemmellaro, Costanzo e Patanè… Confermati Bianca e Taormina…

 

L’Alfa riunita a centrocampo alla fine di una partita (foto U. Pioletti)

 

La Polisportiva Alfa si appresta a cominciare la prossima stagione, la seconda consecutiva in serie C Silver. Il club rossazzurro spera di confermarsi e regalare altre soddisfazioni ai propri sostenitori. La Dirigenza lavora senza sosta per affidare ai riconfermati tecnici Andrea Bianca e Salvo Taormina, e all’esperto preparatore atletico Paolo D’Antone, un roster competitivo in ogni reparto. Vestiranno ancora la canotta della Polisportiva Alfa, i cestisti Matteo Gottini, Luciano Abramo, Cristiano “Ciro” Ferrara, Daniel Arena, Marco Pennisi e Loris Catotti. Il coach potrà, inoltre, contare sull’apporto dei giovani Gianmarco Signorello, Francesco Gemmellaro, Daniele Costanzo e Gabriele Patanè.

Lo staff dirigenziale, guidato dal D.S. Carmelo Carbone e sotto lo sguardo vigile del direttore amministrativo, Corrado Varrasi, non si ferma e, a breve, sono attesi anche gli innesti che completeranno l’organico rossazzurro seguito sempre dal confermatissimo team manager Mario Litrico.

Obiettivo primario dell’Alfa resta, comunque, la crescita e il consolidamento del settore giovanile, guidato da Davide Di Masi ed Enrico Famà.

 

 

Addetto stampa

Polisportiva Alfa Catania

Umberto Pioletti

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*