La Rainbow vince a Patti e torna in vetta

Ottima partita di Chiarella, Nucera e Caruso… La festa di Natale a San Pietro Clarenza di domenica mattina…

Alma – Rainbow 56–71
Parziali: 7-24, 21-28 (14-4); 34-50 (13-22), 56-71 (22-21).
PalaSport Case Nuove di Patti, 16 dicembre, 18:00

Alma Basket Patti: Tumeo ne, Coppolino 25, D’Amico ne, N. Cangemi 11, Sciammetta 14, Melita, Merrina 1, A. Cangemi, La Rosa 3, Cucinotta 2. All.: Buzzanca.
Rainbow Catania: Parrinello 6, Nucera 17, Ferlito 7, Caruso 9, Costi 1, Bruno, Parisi 1, Chiarella 18, La Manna 9, Spina 3. All.: Bruni.
Arbitri: Miragliotta e Di Giorgi. Udc: De Gaetano e Vento.

La trasferta pattese regala alla Rainbow il primo posto in classifica: dopo aver appaiato La Fenice e Cus Unime, la formazione etnea può vivere con più serenità il Natale e pensare a un girone di ritorno da affrontare ancora in piena zona play-off.

La partita è iniziata benissimo da Francesca Chiarella e Noemi Nucera, che realizzano un break troppo arduo da rimontare. Le pattesi ci provano, coach Buzzanca ha una Coppolino immarcabile. Nel secondo tempo, però, le catanesi prendono il largo, con Nucera e Fabiola Caruso caldissime nel finale.

La prima squadra è stata poi impegnata domenica in un evento al palazzetto di San Pietro Clarenza, insieme alle bimbe delle giovanili e del minibasket, in modo da potersi scambiare gli auguri di Natale.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*