Oggi il testacoda tra Rainbow e Pantera

BASKET FEMMINILE / SERIE B: La Rainbow Catania cerca punti e riscatto contro la Pantera Reggio Calabria

 

Noemi Nucera (Foto Gaetano Leanza)

Smaltito il turno di riposo la Rainbow Catania si tuffa nella volata verso i play off della Serie B regionale di basket. Le etnee hanno metabolizzato l’inaspettato k.o. esterno, rimediato in casa della Rescifina Messina due settimane fa e, negli ultimi giorni, hanno lavorato sodo per preparare il confronto casalingo contro il fanalino di coda Pantera Reggio Calabria. Una gara in cui, nonostante la classifica avversaria, le ragazze di coach Bruni vorranno dare il massimo, per riscattare la deludente prova del “PalaTracuzzi” e mettere in cascina due punti importanti, nell’affollata corsa al vertice.

Il match sarà una sorta di derby personale per la giovanissima play reggina Noemi Nucera, che tra le ospiti ritroverà tante ex compagne di squadra, e che sottolinea l’importanza della partita: “Entreremo in campo concentrate e determinate perché abbiamo voglia di rivalsa, dobbiamo dimostrare prima di tutto a noi stesse che non siamo la squadra vista a Messina. In questi giorni abbiamo lavorato molto atleticamente e tecnicamente, anche per ritrovare un equilibrio che, purtroppo ,con l’assenza di Valentina Parisi è venuto a mancare. Giocherò contro alcune delle mie più care amiche e la mia città, quindi è sempre una grande emozione”.

Assenze importanti, nelle fila della Rainbow Catania, coach Bruni dovrà fare a meno, oltre che della lungodegente Parisi, di capitan Marzia Ferlito.

 

Arbitri della gara: Enrico Fustagni di Ragusa (1° Arbitro), Alessandro Lorefice di Ragusa (2° Arbitro). Start alle ore 17:30.

 

San Pietro Clarenza 02/02/2018

 

Comunicato Rainbow Basket Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*