La promettente Diop veste la maglia Rainbow

Guardia del ’98, ex Battipaglia… È reduce da un infortunio… «Dopo tanti sacrifici, pronta per dare il massimo e raggiungere l’obiettivo»…

Salimata Diop

La Rainbow Catania prosegue la sua campagna di rafforzamento, in vista della stagione 2018/2019 con il tesseramento di Salimata Diop. Guardia, classe ’98, ex Battipaglia, originaria di Maddaloni, ha vestito anche la canotta delle Azzurrine Campania. La Diop approda alla Rainbow con la voglia di recuperare il tempo perduto a causa di un infortunio, arrivato dopo una stagione da protagonista alla Polisportiva Battipagliese, nella B campana: “Il mio approdo alla Rainbow è stato fantastico sia perché ho trovato una grande disponibilità da parte di tutti, dal presidente, all’ allenatrice d ie dirigenti, sia perché mi sono trovata subito in sintonia con le nuove compagne di squadra. Torno da un infortunio al ginocchio e, dopo tanti sacrifici ed un duro lavoro di recupero, sono pronta a dare il massimo per poter raggiungere l’obbiettivo comune, vincere insieme tutto ciò che è possibile”.

Dopo il week end di riposo la squadra allenata da coach Bruni ha ripreso oggi la preparazione pre-campionato presso il Palazzetto della Scuola di Polizia penitenziaria, con la consueta doppia seduta.

 

 

San Pietro Clarenza 03/09/2018

 

Comunicato stampa Rainbow Catania Basket

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*