Giorgio Leanza lascia Adrano per lavoro

Un messaggio su Instagram all’Armata Bianconera… «Sarà dura non poter giocare»… Chiude con 134 presenze e 1.331 punti in bianconero…

Giorgio Leanza (foto R. Quartarone)

Giorgio Leanza parte per la Campania e lascia Adrano per lavoro. Con un messaggio trasmesso su Instagram tramite l’Armata Bianconera, la guardia del ’94 ha salutato i tifosi annunciato di non poter giocare la stagione del rientro in Serie C degli adraniti, per ragioni di lavoro.

«Non so se mai tornerò ad indossare i colori che ho amato con tutto il mio cuore! E credetemi sarà dura non poter giocare, e soprattutto se lo farò un domani con un’altra squadra sarà ancora più dura non avendo voi tra gli spalti! Grazie per il supporto dato in tutti questi anni! Grazie ad ognuno di voi».

Leanza lascia dopo un decennio esatto: aveva collezionato qualche panchina, senza esordire, nel 2008-’09, in C dilettanti, per poi scendere in campo l’anno successivo e diventare importante già dal 2010-’11 in Serie C2. Chiude dunque con 134 presenze e 1.331 punti in maglia bianconera, con miglior partita i 39 punti nell’82-103 all’Amatori Messina il 2 novembre 2014.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*