Giarre, la zona play-off non è più una sorpresa

Vittoria netta sui cussini… Tra i padroni di casa, un ottimo quintetto e i giovani… Arena il migliore del Cus, che cede di 32 punti…

GIARRE-CUS CATANIA 82–50
PARZIALI:
34-19, 44-23 (10-4), 57-33 (13-10), 82-50 (25-17).

BASKET GIARRE: Motta 6, Vasta, A. Leonardi 8, G. Vitale 15, N. Leonardi 1, Arcidiacono 16, Marzo 13, Tomarchio, Cantarella, Saccone 6, Casiraghi 17. All.: D’Urso.
CUS CATANIA: Lo Faro 8, Arena 11, Cuccia 5, Corselli 9, Di Mauro 6, Elia R. 3, Cuius F. 5, Tracinà 3, Cuius L., Pocina, Leone, Fichera. All.: Guadalupi.
Arbitri: Puglisi e Barbagallo. Udc: Tarda, Luppino e Capici.

La terza vittoria consecutiva del Basket Giarre lancia la truppa di coach Simone D’Urso in zona play-off, rendendo la posizione di classifica occupata dai gialloblù non più una sorpresa ma una certezza: 7º posto e piena zona play-off. La scommessa dell’estate sta funzionando, così come per il Cus Catania: tanti giovani, zoccolo duro di “anziani”, buona amalgama ed ecco che i risultati arrivano. Contro gli avversari, appannati rispetto alle ultime uscite, la partita si mette in discesa dall’inzio super, per poi andare nei binari previsti nei restanti 30′. È stata un’ottima partita di Casiraghi, Motta e del trio Vitale-Marzo-Arcidiacono, così come dei ragazzi più giovani. Dall’altra parte, Lo Faro abbandona il campo anzitempo, Arena è il migliore.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*