Comitini primo rinforzo per la Mens Sana

Il play ragusano del ’99 si integra nel gruppo dei coetanei… «Sono ottimista, non mi pongo limiti»… «I ragazzi sono disponibili»…

Giuseppe Comitini, primo acquisto della Mens Sana Mascalucia

Il primo acquisto della stagione è Giuseppe Comitini. Lo scorso anno Giuseppe, classe 1999, si è distinto nel campionato di Promozione con la maglia della PGS Sales e quest’anno si unirà al gruppo, composto da suoi coetanei, per disputare il campionato di serie D. Play-guardia dalle buone doti offensive e difensive avrà la possibilità di mettersi in luce in un ambiente stimolante come quello della Mens Sana. Conosciamolo meglio.

Raccontaci il tuo percorso cestistico.
«Ho iniziato a giocare a basket quando avevo circa 4 anni e non mi sono più fermato. Ho fatto tutte le giovanili a Ragusa, prima alla Pegaso e poi alla Virtus, che hanno sempre creduto in me e per cui ho dato sempre il 100%.»

Quali sono le tue aspettative per il prossimo campionato?
«Non vedo l’ora che inizi, siamo un gruppo giovane con tanto talento dove tutti possono dare il proprio contributo. Ho grandi aspettative per la stagione. Essendo una squadra di giovani, avremo alti e bassi durante la stagione e, anche all’interno della partita stessa, ma sono ottimista e non mi pongo limiti. Penso proprio che possiamo essere la Cenerentola delle serie D.»

Ti stai ambientando bene con il gruppo?
«Mi alleno con loro da poco più di una settimana, ma non ho avuto grossi problemi a inserirmi nello spogliatoio. Mi sento in una grande famiglia, gli allenatori e i ragazzi sono sempre disponibili.»

Comunicato Mens Sana Mascalucia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*