C/F: Augusta sempre più prima, Lazùr corsara

Le etnee in corsa per il secondo posto: domenica big match contro la Virtus Eirene… Le ragazze di coach Valora reduci da sette vittorie di fila…

Ad Maiora – Lazùr 35-39
Parziali: 3-17, 17-23 (14-6), 21-26 (4-3), 35-39 (14-13).
PalaPadua di Ragusa, 1º febbraio, 18:00

Ad Maiora Ragusa: Federico, Licitra 8, Mazza 6, Amarù A. © 2, Martorana 2, Cassarino ne, Spitaleri, Schembari 8, Imera ne, Guastella 7, Gulino, Massari 2. All.: Sgarlata. Vice: Leggio.
Lazùr Catania: Di Dio 5, Alia 2, Borzì, Lattuca, Licciardello © 5, Meli, Amara A. 9, Cardea 2, Cardillo 16. All.: Caltabiano.
Arbitro: Barca.

In Serie C femminile, Augusta continua il suo cammino in vetta: la squadra di coach Gigi Valora è capolista del Girone Giallo, reduce da 7 vittorie di fila, sempre sostenuta dal suo gruppo di veterane e con Mbombo marcatrice principessa del girone. Nelle ultime due sfide, sono arrivate la vittoria con la Lazùr per 59-41 e quella contro la Virtus Eirene per 66-63, in una partita molto equilibrata.

La Lazùr di coach Caltabiano invece continua la sua lotta con la Virtus Eirene per il secondo posto: sabato scorso ha vinto a Ragusa contro l’Ad Maiora, trascinata da Elena Cardillo, domenica si giocherà il tutto per tutto al PalaMinardi contro le biancoverdi.

Redazione Basket Catanese

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*