C/F: Augusta sempre più prima, Lazùr corsara

Le etnee in corsa per il secondo posto: domenica big match contro la Virtus Eirene… Le ragazze di coach Valora reduci da sette vittorie di fila…

Ad Maiora – Lazùr 35-39
Parziali: 3-17, 17-23 (14-6), 21-26 (4-3), 35-39 (14-13).
PalaPadua di Ragusa, 1º febbraio, 18:00

Ad Maiora Ragusa: Federico, Licitra 8, Mazza 6, Amarù A. © 2, Martorana 2, Cassarino ne, Spitaleri, Schembari 8, Imera ne, Guastella 7, Gulino, Massari 2. All.: Sgarlata. Vice: Leggio.
Lazùr Catania: Di Dio 5, Alia 2, Borzì, Lattuca, Licciardello © 5, Meli, Amara A. 9, Cardea 2, Cardillo 16. All.: Caltabiano.
Arbitro: Barca.

In Serie C femminile, Augusta continua il suo cammino in vetta: la squadra di coach Gigi Valora è capolista del Girone Giallo, reduce da 7 vittorie di fila, sempre sostenuta dal suo gruppo di veterane e con Mbombo marcatrice principessa del girone. Nelle ultime due sfide, sono arrivate la vittoria con la Lazùr per 59-41 e quella contro la Virtus Eirene per 66-63, in una partita molto equilibrata.

La Lazùr di coach Caltabiano invece continua la sua lotta con la Virtus Eirene per il secondo posto: sabato scorso ha vinto a Ragusa contro l’Ad Maiora, trascinata da Elena Cardillo, domenica si giocherà il tutto per tutto al PalaMinardi contro le biancoverdi.

Redazione Basket Catanese

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*