San Luigi, torna Prudente e nuovo sponsor

Sarà ancora al via in Serie D il San Luigi Acireale, quest’anno allenato da Carmelo Nicolosi, che torna sulla panchina a dieci anni di distanza dall’ultima esperienza, coadiuvato da Alberto Contarino e Mario Palma, che sono in attesa di poter fare il corso da allenatori. I biancazzurri presentano varie novità nel roster, perché due titolari sono andati via: Gabriele Vitale destinazione Giarre e Vittorio Mazzerbo tornato ad Aci Bonaccorsi.

«È tornato Giacomo Prudente – spiega coach Nicolosi –  e con lui ci saranno anche Gabriele Corallo, ex Cus Catania, e Lorenzo Nicolosi, in doppio tesseramento da Giarre. Abbiamo quindi ringiovanito in generale e avranno ancora più spazio i 2002 Di Bella, Di Benedetto e Venticinque. Inoltre, quest’anno coinvolgeremo anche dei 2004. L’obiettivo è di fare un buon campionato e dare spazio ai ragazzi più giovani, per consolidare il gruppo».

Quest’anno ci sarà anche uno sponsor importante, l’azienda acese produttrice di maglieria, Tomax Cashmere. Si aspetta infine di risolvere la questione impianto: la squadra si allena nella palestra dell’istituto San Luigi, ma ancora è in dubbio su quale impianto la accoglierà per le partite casalinghe.

Roberto Quartarone

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*