Un commissario ad acta per gli uffici tecnici

Saltato il termine del 15 febbraio, è stato nominato un commissario ad acta per procedere alle nomine degli uffici tecnici della FIP Sicilia. È il presidente del Coni Sicilia Sergio D’Antoni, già segretario generale della Cisl e presidente della LegaBasket vent’anni fa, che si occuperà di far trovare un accordo tra la presidenza e i consiglieri regionali della FIP.

Già ci sono alcune nomine effettuate, come quelle dei tre membri del Cia; D’Antoni ha recentemente anche indicato in Corrado Trifiletti, ex arbitro di Serie A2, il nuovo designatore arbitrale regionale, che così già ha iniziato a lavorare per la prima giornata di Serie C Silver. Altre nomine sono state ratificate nel Consiglio federale dello scorso 29 gennaio.

Ora si aspetta la riunione del 26 febbraio in cui il commissario ad acta D’Antoni, la presidentessa Correnti, la vicepresidentessa Savoca e i consiglieri Cocuzza, Caudo, Coppa, Caltabiano e Lo Giudice dovranno trovare un accordo sui nomi, superando le divisioni di ottobre e dicembre.

Roberto Quartarone

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*