Stracittadina acese per prepararsi al campionato

Ancora una amichevole per il Basket Acireale che si misura con il San Luigi Acireale di coach Carmelo Nicolosi. Un San Luigi che vorrà certamente dire la sua nel campionato di Serie D che andrà ad affrontare a breve e che presenta una compagine decisamente giovane con quel pizzico di esperienza data da Elia, Signorelli e Torrisi. Aggiungiamo anche una fisicità al di sopra della media ed il cerchio si chiude.

Un’azione dell’amichevole San Luigi-AciBasket

Incontro interessante e gradevole che ha visto il Basket Acireale sempre in vantaggio ed in controllo. I granata acesi sono andati alla ricerca di una maggiore coesione e compattezza e dei giusti ed automatici meccanismi in difesa ma soprattutto in attacco dove in qualche frangente si è pasticciato un po’ più del dovuto.

Ancora un appunto negativo per il team di coach Angirello che viaggia ancora sui 60 punti nell’arco dei 40 minuti anche se l’assenza di Andrea Venticinque e Giorgio Gulisano, infortunati,e di Giuliano La Spina, indisponibile, hanno dato la possibilità di iniziare qualche rotazione con i 2003 ed i 2002. Sono state disputate 5 frazioni di 10 minuti ciascuna ed a tempo continuato.

Parziali quarti: 1° 9-17.   2° 13-16.   3° 11-13.     4° 9-16.       5° 20-21.     Finale: 62-83.

Tabellino Basket Acireale: Panebianco 17, Gulisano R. ,Bonomo 2, Jankunas 18, Laudicina,Berzins 23, Cerame 10, Patanè 9, Venticinque L. 4. All.re:Angirello. Tiri liberi: 6 su 8.

 

ba

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*