La capolista PGS Sales batte la cenerentola Cusn

PGS Sales-Cusn 89–64
PARZIALI: (25–13); (19-20); (19-14); (16-17)
PALAZURRIA – 12/02/2022 – 18:45

PGS SALES LIDO AMERICA: La Mantia 28, Costa 10, Dore 9, Magrì 6, Verzì 8, Attanasio 9, Genovesi 3, Famoso 6, Lanzafame 4, Dinolfo 3, Musumarra 3, Musumeci. All. Gullotti
ASD CUSN: Barbera, Arcarisi 20, Frangiamore 18, Amico 2, Armatore 2, Minore 14, Mazzurco 8. All. Messina
ARBITRI: Randazzo, Messina A. UDC: De Luca, Sindoni

Giuliano La Mantia

Vince e convince il quintetto nero verde di coach Gullotti che, dopo la vittoriosa trasferta di Patti, torna a colpire nelle mura amiche del Palazurria. Pgs Sales inizia a dettar legge già dalle prime battute del primo parziale di gioco mettendo alle strette la formazione nissena che nella trasferta catanese si presenta con soli sette giocatori iscritti a referto e riesce a colpire solo nel secondo parziale di gioco grazie alle ottime prestazioni di Arcarisi e Frangiamore.

Quintetto etneo che dopo l’intervallo lungo calca il parquet con maggiore determinazione e mette in scena una prestazione corale di notevole spessore: la rapida circolazione di palla ai margini della lunetta porta al tiro l’MVP della partita, il solito Giuliano La Mantia, che realizza ben sette triple e 28 punti nel tabellino finale. Negli ultimi istanti di gara spazio anche per i giovani under 18: il giovane Musumarra, che ha esordito in serie D lo scorso weekend a Patti, ha trovato i suoi primi 3 punti nella competizione senior.

Sales che continua a troneggiare nei piani alti della classifica del girone giallo di Serie D, consapevole di poter andare fino in fondo per compiere l’impresa chiamata Serie C.

Tommaso Sindoni

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*