Paternò cede in gara-2, Pozzallo va in finale

B.C.PATERNO’-AZZURRA POZZALLO 69-89
Progressivo: 16-23;34-44;56-57.

B.C.PATERNO’: Caponetto 2, Gottini 24, Rao, Asero, Fiorito 23, Mazzerbo 8, Lipera 2, Velardo 2, Tropea, Lombardo, Gemmellaro 8, Verzi. All. Liguori.
AZZURRA POZZALLO: Ndiaye 18, Bangala 23, Gaido 27, Colosi, Akucka 8, Distefano 5, Gugliotta n.e., Nicita, Agnello 4, Cordaro 4. All. Paternò.
ARBITRI: La Barbera e Vitale di Palermo.

Si ferma in semifinale la corsa del Basket Club Paternò che viene sconfitto a domicilio dalla corazzata Pozzallo che si andrà a giocare la finale promozione in serie C contro il basket Siracusa. Danno tutto quello che hanno i ragazzi del presidente Messina, restano pienamente nel match fino a 5 minuti dalla fine prima di lasciare strada agli avversari.

Dopo una partita del genere in cui ogni goccia di sudore possibile è stata lasciata sul campo non dovrebbero esistere rimpianti e invece questi sono parecchi. Una squadra costruita per dare L assalto alla promozione che ha visto lungo la stagione perdere elementi chiave come Costanzo, Rao, Mantegna e Floresta, presa d assalto dagli infortuni e dagli acciacchi che hanno colpito un po’ tutti. È vero che coi i se e i ma non si va da nessuna parte, ma aumenta soltanto il rimpianto di non aver potuto lottare alla pari contro degli avversari di categoria sicuramente superiore.

Adesso per i nostri guerrieri il meritato riposo ed un in bocca al lupo ai nostri avversari per la finale.

Comunicato BC Paternò

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*