B.C.PATERNO’-AZZURRA POZZALLO 69-89
Progressivo: 16-23;34-44;56-57.
B.C.PATERNO’: Caponetto 2, Gottini 24, Rao, Asero, Fiorito 23, Mazzerbo 8, Lipera 2, Velardo 2, Tropea, Lombardo, Gemmellaro 8, Verzi. All. Liguori.
AZZURRA POZZALLO: Ndiaye 18, Bangala 23, Gaido 27, Colosi, Akucka 8, Distefano 5, Gugliotta n.e., Nicita, Agnello 4, Cordaro 4. All. Paternò.
ARBITRI: La Barbera e Vitale di Palermo.
Si ferma in semifinale la corsa del Basket Club Paternò che viene sconfitto a domicilio dalla corazzata Pozzallo che si andrà a giocare la finale promozione in serie C contro il basket Siracusa. Danno tutto quello che hanno i ragazzi del presidente Messina, restano pienamente nel match fino a 5 minuti dalla fine prima di lasciare strada agli avversari.
Dopo una partita del genere in cui ogni goccia di sudore possibile è stata lasciata sul campo non dovrebbero esistere rimpianti e invece questi sono parecchi. Una squadra costruita per dare L assalto alla promozione che ha visto lungo la stagione perdere elementi chiave come Costanzo, Rao, Mantegna e Floresta, presa d assalto dagli infortuni e dagli acciacchi che hanno colpito un po’ tutti. È vero che coi i se e i ma non si va da nessuna parte, ma aumenta soltanto il rimpianto di non aver potuto lottare alla pari contro degli avversari di categoria sicuramente superiore.
Adesso per i nostri guerrieri il meritato riposo ed un in bocca al lupo ai nostri avversari per la finale.
Comunicato BC Paternò
Lascia un commento