Sei conferme per la PGS Sales in vista della D

Inizia con i botti la nuova stagione della Pgs Sales, che ufficializza la riconferma di alcuni artefici della splendida cavalcata dello scorso campionato: Verzì, Dore, Drago, Attanasio, Famoso e  Costa. Coach Gullotti e la società, quindi, puntano sul cosiddetto “zoccolo duro” della squadra che tanto bene ha fatto la scorsa stagione.

“Iniziamo un nuovo anno, il terzo per questo gruppo, ripartendo dalla bella stagione passata.” – dichiara il capitano Daniele Famoso, che aggiunge – “Abbiamo vissuto due bellissime stagioni che ci hanno visti protagonisti sia per la promozione in serie D che per la finale persa all’ultimo e giocata ad armi pari, nonostante i numerosi infortuni che ci hanno condizionati la scorsa stagione. Ripartiamo con più voglia di fare bene, perdendo qualche elemento importante ma guardando sempre avanti per cercare di raggiungere i nostri obiettivi, giocando al meglio delle nostre possibilità.”

Gli fa eco il giovane Vincenzo Drago: “C’è una grande voglia di riscattarsi dopo la finale persa alla fine della scorsa stagione, proprio per questo cercheremo di ripartire con la massima energia e la stessa voglia di vincere. Mi aspetto un campionato competitivo dove giocheremo senza porci limiti e naturalmente divertendoci come abbiamo sempre fatto.”

Infine arrivano anche le dichiarazioni di Livio Attanasio dopo la riconferma: “Molti sono convinti che per noi della Sales la scorsa stagione sia stata un punto di arrivo. Ma da giocatore posso affermare che invece tutto questo sarà una motivazione in più per fare meglio nella prossima stagione. Con l’impegno ci faremo valere.”

Antonio Licitra
Add.Stampa Pgs Sales

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*