Niente da fare per il Gravina: è fuori dai playoff

BARCELLONA-GRAVINA 77–63
25. giornata – 26 marzo 2023
ORSA: Cardone 3, Golubovic 8, Kristapsons, Fernandez Peña 12, Striuga, Duval 17, Todorovic 5, Costantino, Irato, Caroè 15, Cortina 13, Ciadini 4.
GRAVINA: La Mantia R., Barbera 5, Lalic 9, Spina 6, Santonocito 21, La Mantia G. 2, Privitera 3, Ranno, Oluic 15, Zambataro, Renna 2, Magrì.
ARBITRI: Palazzolo e D’Amico.

Niente da fare per il Gravina: ci voleva un miracolo per vincere a Barcellona e non è arrivato, dunque la squadra etnea rimane fuori dalla zona play-off. Rimane ora l’ultima partita casalinga contro la Dierre.

«Purtroppo da qualche tempo non siamo nelle condizioni fisiche per giocare una partita perfetta, ci abbiamo provato – ha spiegato coach Guadalupi –. Complessivamente è andata meglio in difesa, specie con la zona siamo riusciti a limitarli ma quando abbiamo perso intensità Barcellona ha piazzato un paio di parziali difficili da recuperare. In attacco ci siamo mantenuti sui nostri standard con un buon contributo di Santonocito e Oluić, partito inizialmente dalla panchina, ma ci sono mancati i soliti punti di Lalić per sperare di aumentare il potenziale e restare in partita».

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*