Lo Iacono confermato, Prior Ruiz rinforza il Cus

ALBERTO PRIOR RUIZ, nato il 21/05/1999, a Barcellona (Spagna) e
il nuovo centro degli universitari che di recente ha giocato per il Algeciras nella Liga Española de Baloncesto Silver arriva a Catania portandosi dietri oltre i 206 cm un bagaglio pieno di esperienza di tanti minuti giocati che metterà a disposizione del gruppo di coach.
Il lavoro e l’abnegazione per i dettagli oltre alla buona tecnica fanno di Alberto il riferimento interno di cui avevamo bisogno.
«Ciao a tutti sono molto contento di essere in Sicilia sono sicuro che insieme riusciremo a fare una bellissima stagione e vi aspetto tutti al palazzetto per darci l’energia e la forza per competere ogni partita”
Il tutto è stato possibile grazie alla professionalità e disponibilità dimostrata da Carmine Lopomo.

 Andrea Lo Iacono ha voluto fortemente continuare il suo percorso di crescita con la maglia del Cus Catania.
Dopo la splendida stagione scorsa che l’ha visto un’assoluto protagonista del campionato di C Gold desidera affermarsi anche nel campionato di B/Interregionale con i cusini.
Catanese doc del 2003 ha mosso i primi passi nel settore giovanile dell’Olimpia Battiati per proseguire con il nostro settore giovanile fino al 2018. Nel 2018 di comune accordo per Andrea si sono aperte le porte dell’Orlandina Basket con cui esordisce agli ordini di coach Sodini in Legadue nella gara contro Orzinuovi e in super coppa contro la Pallacanestro Trapani .
Di seguito le parole di Andrea e alcune sue giocate che hanno infiammato il palacus lo scorso anno.
Il tutto è stato possibile grazie alla professionalità e disponibilità dimostrata da Lorenzo Vandoni.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*