Coppa Sicilia: nel fine settimana la Final Four al PalaCus

La seconda edizione della Coppa Sicilia precampionato si concluderà quest’anno con la Final Four di sabato 23 e domenica 24 settembre al PalaCus della cittadella universitaria, in via Santa Sofia a Catania. Si affronteranno le vincitrici dei quattro gironi: Cus Catania Basket (A), Orlandina Basket (B), Cus Palermo (C) e Virtus Ragusa (D).

Si parte sabato alle 18 con Virtus Ragusa-Orlandina Basket; alle 20 in campo Cus Catania-Cus Palermo. Le due vincenti si affronteranno domenica pomeriggio alle 18. La finale sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comitato Regionale FIP Sicilia.

«Anche la seconda edizione della Coppa Sicilia maschile promossa da questo consiglio direttivo regionale sta volgendo al termine – afferma la presidente FIP Sicilia Cristina Correnti –. Siamo soddisfatti perché si è dato un peso diverso al precampionato e si è stato un modo di confronto alle società. È stato anche un modo per arbitri e ufficiali di campo di allenarsi. Ringrazio tutti i partecipanti, società, staff e atleti, e la classe arbitrale, tornata in campo con professionalità. Auguro a tutti un buon inizio di stagione!»

L’albo d’oro della Coppa Sicilia.

Ufficio Comunicazione • FIP Sicilia

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*