Patanè (Alfa): «A Catanzaro con voglia di vincere»

Con il numero 22 sulle spalle, Gabriele Patanè si è messo in evidenza in questo avvio di stagione. Il cestista classe 2001 è carico in vista della trasferta di domenica pomeriggio che vedrà l’Alfa Basket Catania di scena a Catanzaro. “L’inizio di campionato è un po’ tosto per noi considerando anche le assenze di Marco Pennisi e Matas Budrys – afferma Gabriele Patanè – , ma noi non ci abbattiamo. La vittoria conquistata, sabato scorso, contro il Peppino Cocuzza a San Filippo Del Mela, ci dà una carica in più per andare a Catanzaro con una voglia di vincere ancora più alta. Con la squadra ormai ci conosciamo bene; piano piano cominciano anche ad integrarsi gli Under che saranno fondamentali nelle rotazioni durante il campionato. Domenica sarà una trasferta impegnativa, ma noi siamo pronti a dare il nostro meglio”.

Seconda trasferta consecutiva per l’Alfa Basket Catania. Il quintetto rossazzurro, in Serie C, si recherà domenica al PalaGiovino di Catanzaro per affrontare il Basket Academy. Una gara importante per i rossazzurri, che vanno a caccia di conferme dopo il successo conquistato, sabato scorso, sul campo del Peppino Cocuzza di San Filippo Del Mela. Il team catanese ha mostrato subito un buon basket e un’ottima intesa tra i giocatori. Coach Davide Di Masi sarà privo degli squalificati Marco Pennisi e Matas Budrys. Per il resto l’organico è tutto a disposizione.

I Senior e i “terribili” Under rossazzurri sono carichi e determinati. La partita contro il Catanzaro, domenica, scatterà alle ore 18. Arbitri dell’incontro Emilio Gerardis e Simone Mafrici di Reggio Calabria.

Comunicato Alfa Basket

Gabriele Patanè (foto Fabio Patanè)

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*