Tiri liberi del 28 agosto

Sbirciamo Pall.Catania e Mens Sana alla Cittadella in un pomeriggio di fine agosto.

Marchesano
I CORTI. Giuseppe Marchesano (in maglia rossa) cura gli esterni della PallCT [Basket Catanese].
Borz
I LUNGHI. Pippo Borz (in maglia rossa) cura i lunghi della PallCT [Basket Catanese].
MensSana
MENS SANA. Gabriele Giorgianni raduna la sua Mens Sana [Basket Catanese].

* La Pallacanestro Catania continua ad allenarsi in vista delle imminenti amichevoli precampionato. Ne sono gi previste varie tra questo sabato e met settembre. La prima sar la sfida in trasferta contro la NovaVirtus Ragusa, il 30. Il 3 settembre verr a far visita ai catanesi il Basket Acireale, mentre nel weekend del 13-14 settembre lo Sporting Club Adrano ospiter Prativerdi Siracusa, NovaVirtus e Pallacanestro Catania per un quadrangolare. La squadra sta lavorando bene, non senza qualche affaticato (Trevisan e Valerio) e qualche acciaccato dagli scontri di gioco (Naso e Catotti).
* Sin dal 25, si allena anche la Mens Sana Mascalucia al campo all’aperto del Cus. I nuovi acquisti sono Ettore Gissara (ex Grifone), Raffaele Di Maria (proveniente dall’Azzurra Belpasso) e Francesco Barrera (ex PGS Etna). Si preparano altri arrivi per la squadra di Gabriele Giorgianni, ma ancora non c’ nulla di ufficiale. in preparazione anche un torneo amichevole per il mese prossimo.
* Nessuna nuova dalla Grifone. I giocatori che l’hanno scorso vestivano la maglia della societ di Vergani e Carbone quest’anno hanno iniziato la preparazione divisi tra Cus (i fratelli Pulvirenti e Scerra), PallCatania (Catotti, Consoli e Livera) e Gad (gli altri).
* Nella riunione del 13 agosto stata decisa l’assegnazione dei campi. Si sa gi che il Gad rimarr al PalaGalermo, il Cus al PalaCus1, la Pallanestro al PalaCus2 e la MensSana traslocher a Mascalucia.
* Si vocifera che Luigi Angirello sia diventato il nuovo tecnico del Gravina. Nessuna informazione ufficiale, per ora.

Roberto Quartarone

5 commenti

  1. Scusa Roberto, leggo che c’ stata una riunione per l’assegnazione dei campi..Ma per le societ pi piccole? Sai se si far questa riunione e quando?
    Attendo con ansia l’ufficialit di Angirello nuovo coach del Gravina

  2. Ciao Robero, grazie! Quando sai che la riunione di martedi ufficiale puoi farcelo sapere qui sul sito?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*