Etnapolis Cup, una giornata di basket

Il 12 settembre dalle 11 alle 19 si svolger l’Etnapolis Cup ~ L’organizzazione del centro commerciale e della Pall. Catania ~ Si tratta dell’inaugurazione ufficiale del campetto.

La Pallacanestro Catania promotrice di Etnapolis Cup, evento dinaugurazione del playground di basket al Centro Commerciale Etnapolis.

Catania, 2 settembre 2009 – Sport e divertimento al Centro Commerciale Etnapolis di Belpasso (Ct) in occasione della ETNAPOLIS CUP, levento di inaugurazione del playground di basket esterno alla galleria commerciale, in programma Sabato 12 settembre 2009.

Una lunga maratona dedicata alla palla a spicchi organizzata dalla Pallacanestro Catania del presidente Costantino Condorelli in sinergia con il Centro Commerciale Etnapolis, in testa il direttore dott. Alfio Mosca.
Un evento per festeggiare il taglio del nastro del campo da basket allaperto che offre la possibilit di fare sport in un contesto diverso, aggregante e dinamico.

ETNAPOLIS CUP prender il via Sabato 12 Settembre alle ore 11 e proseguir fino alle ore 19 con un continuo susseguirsi di eventi cestistici: dal torneo giovanile alla partita senior maschile; dalla gara dei tiri da tre allincontro di basket femminile.

Testimonial delliniziativa i giocatori della Virauto Ford Catania di Serie B dilettanti, prima squadra di Catania e provincia.

MERCOLEDI 9 SETTEMBRE A ETNAPOLIS LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE. Tutti i dettagli della ETNAPOLIS CUP saranno svelati nel corso della conferenza stampa di presentazione dellevento, in programma mercoled 9 settembre alle ore 10.30, che si svolger presso gli uffici della Direzione del centro commerciale Etnapolis.

UFFICIO STAMPA
Virauto Ford Pallacanestro Catania

Vedi anche:
Progetto Playground, tocca a Battiati
Tiri liberi 22 giugno. Tornei 3vs3

Piazza Nettuno: si torna a giocare

2 Trackback / Pingback

  1. CORRIDOIO, porte d'interferenza » Etnapolis Cup, giovani e solidariet
  2. CORRIDOIO, porte d'interferenza » La presentazione dell’Etnapolis Cup

I commenti sono chiusi.