Andrea Federico Castorina nuovo Istruttore Regionale Miniarbitri Sicilia

Andrea Federico Castorina è il nuovo Istruttore Regionale Miniarbitri Sicilia… Il catanese succede alla siracusana Katia Nicoletti… Lucia Barbagallo è il nuovo Istruttore Miniarbitri della provincia di Catania…

E’ il giarrese Andrea Federico Castorina il nuovo Istruttore Regionale Miniarbitri Sicilia che vanta già un’ importante esperienza nella provincia Catania. Da oltre 6 anni ricopre il ruolo di Istruttore Provinciale della provincia etnea dove ha saputo ricreare e dirigere il gruppo più numeroso e affiatato di miniarbitri in regione. Il neo Istruttore Regionale Miniarbitri Sicilia Andrea Federico CastorinaIl nuovo Consiglio Direttivo del CIA, presieduto da Tiziano Zancanella in base alla proposta del Presidente della Commissione Regionale CIA Sicilia Tolga Sahin, d’intesa con il Comitato Regionale FIP Sicilia, guidato da Antonio Rescifina, e sentito il parere vincolante dell’istruttore tecnico CIA e del responsabile del settore Miniarbitri, nella riunione del 10 febbraio u.s. ha deliberato di accogliere la richiesta di nomina ad Istruttore Regionale Miniarbitri di Andrea Federico Castorina che succederà a Katia Nicoletti. Sarà Lucia Barbagallo il nuovo Istruttore Provinciale Miniarbitri di Catania, che una volta ratificata dal consiglio direttivo del CIA, proseguirà nel lavoro con i miniarbitri Catanesi in stretta sinergia con il nuovo Istruttore Regionale.

Ad Andrea Federico Castorina e Lucia Barbagallo vanno gli auguri di buon lavoro ed un grande in bocca al lupo dal movimento cestistico provinciale e dal Consiglio direttivo del Comitato Provinciale FIP di Catania.

Michelangelo Sangiorgio
Presidente Comitato Provinciale FIP Catania