DarioNews.com&Basket – Fra record e sconfitte

REGGIO – RENDE LA PARTITA DEI RECORD DI GIORNATA @ SICILIANE NELLE ALTRE SERIE E GIRONI

 
Chi ha fatto più punti e chi meno in questa giornata in tuttii  campionati femminili dalla A1 alla B nazionale ?
La risposta la troviamo praticamente concentrata nell ‘incontro Reggio Calabria – Rendmanfre giorgia 002e  del girone N  vinto con il netto punteggio di 94 a 27 dalle padrone di  cas con 23 punti della Servillo , 18 della Melissari , 14 di Grima e Anechoum . Il Rende con i suoi soli  27 punti è secondo soltanto al Casagiove ( girone M ) nella classifca delle squadre più a secco di canestri .
Olimpya Reggio Calabria in testa tra le più prolifiche  seguita da Reyer Venezia con 89 punti , Pisa 88 ,Sorrento 84 e Taranto 82 .
Le altre posizioni tra i punteggi più bassi  , dietro  Casagiove e Rende , troviamo  Basket Tre Erre , Cefa , Viareggio , Lara , Brindisi , Villasanta , Cervia , Lodi , Firenze e Rivana ( da attendere soltanto il risultato di Campobasso )

SICILIANE NELLE ALTRE SERIE E GIRONI –  BENE IN SERIE A2 . VICENDE ALTERNE IN B


Susanna Stabile con il Milano vince a Collegno  , realizza 15 punti , con un buon 9 di valutazione Lega . Buono il  risultato di squadra , meno quello individuale  , per Laura Perseu e Oriana Milazzo con il Pomezia . Vittoria casalinga contro il Firenze con 19 punti di scarto , ma per entrambe una valutazione Lega negativa : – 2 .
In serie B  vince e convince il Savona di Giulia Borgia e della Scozzari , perde nettamente ed inaspettatamente in casa  il Viareggio di Ilaria Vento , sconfitto dall’ Empoli con 25 punti di scarto.

 

Dario Giannelli

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*