DarioNews.com&Basket – SuperStabile a Milano, tira Vento di riscossa!

SuperStabile a Milano. Non basta la Perseu a Pomezia. Vento… di riscossa. Borgia alla grande

 
Siciliane nella penisola questa settimana con uno speciale occhio di riguardo a Susanna Stabile che con il Milano contro il Cervia ha contribuito non poco alla vittoria giocando 32 minuti, realizzando 18 punti, 4 rimbalzi  per una valutazione eccellente di 26. Milano vince di ben trenta punti 72 a 42 e legittima la terza piazza in classifica serie Aperseu alcamo 0012/Nord.
Pomezia invece sconfitto contro il forte Chieti nel girone sud , nonostante i 22 punti della Perseu ed i 6 della Milazzo. Nono posto in classifica per il Romasistemi Pomezia.

In serie B nel girone A  vittoria importante del Savona di Giulia Borgia  (in doppia cifra) e della Scozzari. Contro gli avversari diretti per la prima posizione, il Moncalieri, a Savona l’incontro si è concluso sul 77 a 63 (+ 14 ).
Nel girone  toscano pronta riscossa del Viareggio di Ilaria Vento. Punteggio basso: 49 a 37 ,  ma 12 i punti di vantaggio per  riprendere convinzione ed il contatto con la vetta.

La statistica di oggi a livello nazionale di serie B riguarda gli incontri con gli scarti minimi. Troviamo in terza posizione il distacco di 4 punti con il quale il Verga Palermo ha vinto a Catania, preceduto soltanto dai 3  punti  di scarto di Pontevico – Cantù, 4 di Lugagnano – Bolzano, 5 di Novara – Brà e  dai 6 di Val d’Arda – Ferrara . 
Permettetemi il solito inciso riguardo il mio Treviso Dariospia.it, vincitore con  18 punti di vantaggio contro il Conegliano  nel girone D.

 

(nella foto di Pino Paliaga la guardia pattese Laura Perseu)

 

Dario Giannelli     
www.darionews.com

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*