Mercato C Reg. – Alcamo perde Mangiapane. Mazara col dubbio Lottatori

Palermo, 8 ago. – La Virtus Alcamo nella prossima stagione non potrà contare sul bomber Fabio Mangiapane (nella foto). La forte ala piccola passata da Agrigento e Cagliari non vestire nuovamente la maglia della squadra della sua città per trasferirsi a Milano per motivi personali.

ppp 716517 20120605 2079695795In dubbio la posizione del playmaker Daniele Ferrara, che potrebbe prendere un anno sabbatico per motivi di lavoro. Situazione simile a quella di Angelo Genco. Se si aggiunge a queste defezioni quella di Gianni Trevisano si nota come il club avrà un discreto tesoretto da investire sul mercato, anche se il budget dovrebbe essere più basso rispetto alla scorsa stagione. Confermatissimo invece coach Vincenzo Ferrara.

Il Basket Mazara invece continua a sondare il mercato. Il diesse Marino ha fatto un’offerta interessante alla guardia palermitana Manfredi Giordano, che piace anche a Cefalù. Più difficile arrivare a Verderosa e Dragna, mentre Giuseppe Terrasi ha rifiutato una proposta interessante da parte del club caro al patron Calvanico. Torna quindi d’attualità il nome di Leandro Lottatori: la guardia sarda ha chiuso lo scorso torneo a 14.6 punti di media e dopo un’iniziale allontanamento potrebbe tornare in corsa per un posto nel roster. Quasi fatta invece per l’ala britannica James Warwick, lo scorso anno a Gioia Tauro.

 

 

Carlo Passarello
carlo.passarello@realbasketsicilia.it
Twitter @carlopassarello

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*