Bordieri-Paternò, divorzio consensuale

La società biancorossa ha rescisso il contratto con il tecnico… «Con l’impegno ha permesso di accrescere il livello qualitativo dei singoli e del gruppo»…

luigi-bordieri
Luigi Bordieri non è più allenatore del B.C. Paternò (foto R. Quartarone)

Le strade tra Luigi Bordieri e il Basket Club Paternò si dividono. La società etnea ha comunicato ieri che il contratto con il coach siracusano è stato rescisso consensualmente e così, dopo una stagione non certo esaltante (i biancorossi si sono salvati in DNC solo per l’esclusione della Gioiese, dopo aver vinto solo una partita). Nelle prossime ore dovrebbe essere comunicato il nome del successore.

«La società – si legge nel comunicato – ringrazia il tecnico per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata che ha permesso, in una categoria nazionale, ad una squadra giovane e formata da soli atleti locali di accrescere il livello qualitativo dei singoli e del gruppo in termini di esperienza e di qualità tecnico-tattiche e poter affrontare il futuro immediato con ottime prospettive. La Società gli augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali».

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*