Olympia a Vigarano: domani in campo

Prima partita della Poule Promozione in salita… Porchi: «Servillo recuperata, non abbiamo niente da perdere»… «Le ragazze sono pronte e vogliono divertirsi»…

 

2014-olympia

Daniela Servillo (foto Fabiana Amodeo)
Daniela Servillo (foto Fabiana Amodeo)

Da un punto di vista di classifica, non sarebbe potuto iniziare con una strada più in salita il viaggio Poule Promozione per l’ Olympia Catania. Le siciliane hanno infatti il primo match sul campo della capolista Vigarano, sabato 8 alle 21,00, dopo le due pause forzate, una da calendario nell’ultima giornata della regular season, e l’altra, per il rinvio all’1 marzo dell’appuntamento contro l’Ancona.

L’Olympia trova un Vigarano agguerrito e con la voglia di riscatto, reduce dalla sconfitta per soli 2 punti sul campo della Saces Napoli. Due squadre, un solo obiettivo: la vittoria. Le premesse per un big match dalle forti emozioni ci sono tutte. Coach Porchi sta preparando al meglio questo importante appuntamento e le ragazze,  oltre lo staff tutto, sono cariche e vogliose di scendere in campo e dare il meglio, con abnegazione,  il giusto atteggiamento ed il loro grande spirito di squadra come collante.

Niente paura e testa alta quindi, per un’Olympia che non vede l’ora di salire sul ring, pronta a fare, perché no, lo sgambetto al Vigarano,  e a portarsi un mattoncino avanti in classifica,  prima dell’altro big match  della prossima settimana, che la vede impegnata sempre in trasferta,  sul parquet di Broni.

Coach Porchi dichiara: «A certi livelli non esistono ostacoli facili. Un gruppo come il nostro può fare senz’altro un salto di qualità in questa esperienza e migliorare. Negli ultimi dieci giorni c’ è stata una certa ritrovata continuità negli allenamenti,  mostrando la giusta intensità, e le ragazze sono pronte, vogliono divertirsi e accrescere in campo l’autostima. Non abbiamo niente da perdere. Servillo è stata recuperata quasi del tutto, Seino ha fatto delle infiltrazioni al ginocchio,  ma si sta allenando regolarmente con professionalità, come le altre; ci sono tutte,  quindi la squadra è tutta al completo».

Addetto stampa
Maria Luisa Lanzerotti
Olympia 68 Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*