Terza affermazione del Tremestieri

Prova di forza: si soffre solo nel secondo periodo… Grasso e Gullotti mastini in difesa, Crimi e Riccobene segnano i punti decisivi…

Tremestieri-EuroVirtus 76-45
Parziali: 20-8, 16-17, 19-7, 21-13.
PalaGalermo di Catania, 7 dicembre, 18:00

Tremestieri: Grasso 11, Boschi 7, Marino 6, Famoso (c) 13, Spina 3, Petrone 1, Mandarà 3, Crimi 14, Riccobene 13, G. Gullotti 5. All.: C. Gullotti.
EuroVirtus: Marchese 3, Barrera 9, Dimino, Comis 8, Gallina, Tosto 5, Pisa, Milluzzo, Sibillia 11, Morelli 9. All.: Finocchiaro.
Arbitri: Perrone e Cavallaro.

Prova di forza del Tremestieri, che disputa  una partita di grande intensità contro l’EuroVirtus. In attacco i ragazzi di Gullotti si passano molto la palla e trovano sempre il tiro migliore, mentre in difesa i mastini Grasso e Gullotti che rubano un infinità di palloni. Come sempre,  la prova dei ragazzi del Tremestieri è corale, soffrono solo nel secondo quarto, quando il lungo Sibillia prova a rimettere in carreggiata la partita. Con i canestri di Crimi e Riccobene, però, il Tremestieri fa un controparziale che lascia poco spazio di rimonta all EuroVirtus…. Prossimo impegno del Tremestieri contro il centro Giarre lunedi 15 dicembre, l’EuroVirtus aspetta Paternò per sabato pomeriggio.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*