Tremestieri è prima da sola, superata l’EuroVirtus

Primo tempo dell’EuroVirtus a inseguire… Poi Tremestieri prende il largo… Paternò sconfitto ad Adrano, come cambia la classifica… Il rush finale…

Eurovirtus-Tremestieri 42-56
P
arziali: 7-12, 10-13, 9-20, 16-11.

Eurovirtus: Marchese, Barrera 2, Dimino, Comis 5, Grasso, Gallina, Tosto 14, Pisa 2, Milluzzo, Sibilia 17, Rumasuglia, Morelli 2. All.: Finocchiaro.
Tremestieri: Lazzara 7, Grasso 3, Famoso 5, Spina, Patti 3, Petrone, Mandarà 6, Crimi 5, Riccobene 12, Boschi 8, G. Gullotti 7. All.: C. Gullotti.
Arbitri: Barbagallo e Rinaldi.

Complice la sconfitta di Paternò ad Adrano, Tremestieri allunga da sola in vetta al campionato di Promozione. La vittoriosa partita a Battiati contro l’EuroVirtus è stata spezzettata per i primi due quarti, con gli ospiti sempre in vantaggio e i padroni di casa sempre dietro, che cercavano di rimontare ma senza mai avvicinarsi troppo.

All’intervallo cambia completamente il modo di giocare: Tremestieri prende il largo non facendo segnare per circa sei minuti gli avversari e con un parziale di 9-20, con Crimi, Gullotti e Riccobene che fanno la voce grossa contro Rumasuglia e co. Da qui in avanti i locali cercano di limitare i danni.

«Adesso – afferma coach Carmelo Gullotti abbiamo una paio di partite difficili che dobbiamo giocare e provare a vincere per raggiungere i play off». Le prime quattro si qualificano per le semifinali, la vincitrice della finale andrà in Serie D.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*