Micidiale 2° quarto di Tremestieri contro Adrano

Vittoria della squadra di Carmelo Gullotti contro le riserve adranite… Vantaggio di 14 punti a metà gara… Il coach: «Fiero di essere a capo del gruppo»…

Tremestieri-Adrano B 67-55
Parziali:
15-11, 23-13; 15-16, 14-15.

Tremestieri: Lazzara 3, Grasso, Marino 4, Famoso 17, Spina 9, Petrone, Mandarà, Crimi 11, Riccobene 10, Boschi 9, G. Gullotti 4. All.: C. Gullotti.
Adrano: Sanfilippo 11, Baviera A. 8, Bascetta, De Masi 10, Bulla 14, Baviera F. 2, Bua 10, Ricca.
Arbitri: C. Luca e A. Foti.

Ennesima vittoria del Tremestieri che vince anche contro Adrano. L’avvio è molto lento per entrambe le squadre, con poco gioco di squadra e molte azioni individuali. Nel secondo quarto il Tremestieri accellera grazie al gioco sotto canestro di Famoso e alla vena realizzativa di Boschi. Si chiude con un vantaggio di 14 punti e si va all’intervallo sul 38-24 per i locali.

Nel terzo e quarto quarto Tremestieri tiene sempre lontani gli avversari, che provano a rientrare con Bulla e De Masi, ma Spina e Riccobene con una serie di tiri da tre chiudano l’incontro sul 67-55. «Sono fiero di essere a capo di questo gruppo» ha commentato coach Gullotti. Il prossimo impegno della Progetto Basket sarà a Battiati contro l’Eurovirtus, sabato prossimo; Adrano sfiderà Paternò tra le mura amiche.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*