Istruttori regionali CIA: ecco Savoca e Tarascio

I fischietti di Bagheria e Priolo prendono il posto di Nicolini e Luca… Borzì si dimette da istruttrice provinciale degli ufficiali di campo…

Cinzia Savoca è la nuova istruttrice arbitri per la regione Sicilia e sarà coadiuvata da Sebastiano Tarascio. I due arbitri, una di Bagheria l’altro di Priolo, subentrano dunque ad Alessandro Nicolini e Cristina Luca come anticipato settimane fa. Lo ha ufficializzato la FIP Sicilia con una nota sul proprio sito, ringraziando gli istruttori uscenti.

Nessuna notizia invece sugli istruttori regionali degli ufficiali di campo. Sono arrivate le dimissioni di Mariagrazia Borzì da istruttrice Udc per la provincia di Catania, dopo un decennio alla guida dei ragazzi etnei in maglia blu: ormai la maggior parte di loro è entrato nel CIA proprio durante la sua gestione. Malgrado il premio ricevuto a giugno durante la festa della FIP Catania, il suo è stato un saluto silenzioso, senza alcun commento ufficiale, ed è un peccato visto il gran lavoro svolto in questi anni; ancora non è stato designato un successore.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*