Riprende a correre L’Elefantino dei giovani

Confermati i coach Caruso, Castelli e Sfragaro… Vittorio: «Ricominciamo con l’entusiasmo di sempre»…

Ha ripreso la preparazione delle squadre de L’Elefantino di Pippo Vittorio. La società etnea quest’anno ha confermato i suoi tre allenatori Carmelo Caruso, Alice Castelli e Rosario Sfragaro rinnovando i programmi, in vista di una stagione ambiziosa.

«Abbiamo voluto ripartire – spiega il presidente Pippo Vittorio dalla partecipazione ai campionati u16, u15 e u14 maschili. Avremo ancora la squadra di Prima Divisione allenata da Sfragaro, che è anche il responsabile minibasket e guiderà i più piccoli nei trofei a cui partiperemo».

Le tre formazioni giovani saranno invece affidate a Caruso, che avrà come assistente Alice Castelli: «Dopo un anno di sosta – prosegue Vittorio – è tornata più entusiasta e vogliosa che mai di continuare da dove si era fermata. Grazie a lei riprenderemo il discorso della femminile, interrotto quest’anno, ma che siamo intenzionati a far ripartire alla grande. Da parte mia, io ricomincio con l’entusiasmo di sempre da inguaribile sognatore mettendo tutta la mia esperienza umana e tecnica a disposizione di tutti i miei ragazzi».

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*