Magrì e Gambino lottano per la salvezza a Milano

Entrambi in campo con il GSQ Sant’Ambrogio… Il play ex Gravina e la guardia ex Alfa in classifica marcatori… Studenti in Lombardia…

Fulvio Gambino e Ruggero Magrì in maglia GSQSA
Fulvio Gambino e Ruggero Magrì in maglia GSQSA

Due catanesi si danno da fare nel Girone A di Serie C Silver lombarda: la guardia Fulvio Gambino e il play Ruggero Magrì sono impegnati nella difficile corsa per la salvezza con il Gruppo Sportivo Quartiere Sant’Ambrogio.

Entrambi in classifica marcatori (Magrì 41º con 9,3 punti a partita, Gambino 60º con 8), devono impegnarsi perché il terz’ultimo posto con tre vittorie su diciassette partite non fa dormire sonni tranquilli. Il ritiro del Virtus Gambolò in cui giocava Bryant Inoa Piantini ha tolto una retrocessione diretta, ma ne rimane un’altra e le squadre dall’11º al 14º posto vanno comunque ai play-out.

Entrambi si sono trasferiti a Milano per motivi di studio. Fulvio, che ha cambiato varie casacche prima dell’ultima esperienza all’Alfa, allena anche una formazione giovanile. Ruggero, scuola Gravina, frequenta il NABA (la Nuova Accademia delle Belle Arti).

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*