La questura chiude il PalaTracuzzi: finale a porte chiuse

Basket School Messina-Sporting Club Adrano si giocherà a porte chiuse… La società adranita sta predisponendo lo streaming…

La Basket School Messina, comunica che la gara di finale dei play off di serie D in programma al PalaTracuzzi, contro l’Adrano Basket, si giocherà a porte chiuse. Con amarezza, nonostante gli sforzi profusi dalla nostra Società nella giornata odierna per evitare la chiusura dell’impianto di via Roccaguelfonia, a causa di problemi di ordine pubblico, la Questura di Messina ha imposto l’obbligo di disputare la gara senza la presenza del pubblico. Ancora una volta la Città esce sconfitta, ma noi non molleremo, vogliamo vincere e regalare una grande soddisfazione ai nostri tifosi che avevano preparato delle stupende coreografie per l’occasione.

Carmelo Minissale
Ufficio Stampa Basket School Messina

1 commento

  1. Una brutta pagina di storia si scrive per il Basket Siciliano perchè far disputare la finale dei play off di serie D in programma la PalaTracuzzi, tra l’Adrano Basket, e lo Zenith Messina si giocherà a porte chiuse, a causa di problemi di ordine pubblico, impartiti pare dala Questura di Messina che imposto l’obbligo di disputare la gara senza la presenza del pubblico. Ancora una volta lo sport ne esce sconfitto, ma noi tifosi siamo chiamati a sostenere i ragazzi della Distefano Trasporti affinchè non mollino in questo ultimo sforzo, per regalarci una grande vittoria per ripagare tutto il lavoro fatto dai ragazzi allenati da Castiglione in questi due anni !!!!!!!!!Go Adrano Basket il 6° Uomo è sempre vicino a voi

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*