Inizia il cammino per il Torneo del Mediterraneo

Allenerà coach Guadalupi, convocati per il primo raduno Saccone, Dore ed Elia… Si gioca dal 23 al 25 giugno in Calabria…

Sedici ragazzi del 2002 iniziano il cammino verso il Torneo del Mediterraneo, la manifestazione per rappresentative regionali organizzata quest’anno per gli Under-15 siciliani, lucani, calabresi e campani, in programma a Sant’Andrea dello Ionio (CZ) dal 23 al 25 giugno. Ad allenare il gruppo sarà quest’anno Giuseppe Guadalupi, reduce da una stagione e mezzo da capo allenatore del Cus Catania di Serie C Silver.

Inizierà la preparazione lunedì a Gela una squadra molto assortita. Ci saranno Alberto Saccone (Giarre), Giorgio Dore (San Luigi) e Ruggero Elia (Cus Catania), tutti reduci dalla scorsa edizione, conclusa con la vittoria siciliana. Guadalupi e il vice Giuseppe Grillo hanno convocato anche Salvatore Basciano, Vladislav Piarchak (Pall. Trapani), Giorgio Lamia (V. Trapani), Francisco Gallo (Cefalù), Edoardo Causapruno, Andrew Simon, Milton Fortunato (BC Ragusa), Giovanni Di Mauro, Andrea Farruggio (Bk. Comiso), Davide Salvo (Siracusa Bk.), Giuseppe Papandrea (Aretusa Sr), Gianmarco Cassarino e Samuele Giappietro (Studentesca Gela).

Da questi nomi uscirà il roster dei 12 che andranno a giocare il trofeo in Calabria. Si svolgerà un secondo allenamento anche lunedì 19 giugno.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Vedi anche:
Edizioni precedenti: 201020122015, 2016.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*