Jan Koloničný e Gabriele Bonaccorsi all’Alfa

Due lunghi rinforzano la formazione rossazzurra… Il ceco ha un passato nella massima serie con l’Ostrava… Bonaccorsi è scuola Cus…

Gabriele Bonaccorsi e Caldwell (uff. stampa Bk. School)

Continuano i movimenti di “mercato” in casa Polisportiva Alfa. Il club rossazzurro si èassicurato le prestazioni del centro Jan Koloničný. Il cestista della Repubblica Ceca porterà entusiasmo, esperienza e centimetri importanti alla squadra allenata da coach Andrea Bianca. Il direttore generale alfista, Carmelo Carbone ha chiuso la trattativa con il giocatore ceco, che ad agosto si unirà ai compagni di squadra per la ripresa della preparazione al Leonardo Da Vinci. Koloničný, classe 1993 (compirà 24 anni il prossimo 18 agosto) è alto 208 cm per un peso forma di 100 kg. Il neoacquisto rossazzurro ha militato nel 2014-2015 nell’Nh Ostrava (Nbl Repubblica Ceca 1), nel 2015-2016 e nel 2016-2017 sempre con l’Ostrava ha disputato il campionato 1 Liga Repubblica Ceca 2.

Inoltre il club del presidente Nico Torrisi si è assicurato le prestazioni di Gabriele Bonaccorsi (classe 1995, alto 197 cm). Il cestista catanese (ruolo centro) ha disputato due stagioni con l’Under 17, due campionati con l’Under 19, tre stagioni in serie C con il Cus Catania e una stagione, in doppio tesseramento, con l’Acireale (2013-2014). Il suo acquisto colora ancora più di rossazzurro la squadra alfista.

Comunicato Polisportiva Alfa

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*