Gravina: il «progetto famiglia» continua

Confermato Marchesano, si va avanti con i giovani… Minardi sarà in prima squadra, si valutano eventuali innesti…

Giuseppe Marchesano (foto G. Lazzara)

Continua l’esperienza dello Sport Club Gravina in Serie C: questo sarà il quarto campionato per la società di Natale De Fino in quarta serie, dopo la promozione del 2015. Emergono le prime ufficialità, dopo aver a lungo parlato della questione-campo, un fronte su cui non ci sono novità. È stato infatti confermato Giuseppe Marchesano alla guida tecnica, per la quarta stagione di fila.

«Si va avanti con il progetto iniziato l’anno scorso per far crescere i nostri giovani – spiega il team manager Davide Cavazza -. Rimarrò io come tm, stiamo ancora lavorando sulla composizione dello staff. Per quanto riguarda la squadra, tutti i giovani sono confermati, Federico Ferrara potrebbe andare a giocare fuori, mentre Marco Minardi sarà promosso in prima squadra: è cresciuto da noi, fa parte della famiglia, avrà la sua consacrazione in prima squadra. Su eventuali innesti, valutiamo se inserire Daniel Arena, ma bisogna capire prima quali sono i nostri giovani da valorizzare».

Si va avanti dunque con il progetto-famiglia, che ha portato una crescita in classifica nell’ultimo triennio: 10º e 8º posto con salvezze nei primi due anni, 5º posto e quarti play-off nella terza stagione.

Roberto Quartarone
Twitter: @rojoazul86

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*