La lunga del ’93: «Saremo determinate per riscattare la scorsa stagione»… L’ala del ’95: «Credo nel progetto della società»…
Arrivano le prime conferme, in casa Rainbow Catania Basket. La compagine etnea prolunga il suo rapporto con le “lunghe” Francesca Chiarella e Giuliana La Manna, in vista della Serie B siciliana 2018/2019.
Classe ’93, ala forte, alla settima stagione in canotta Rainbow, Giuliana La Manna incarna pienamente lo spirito d’appartenenza al club etneo: “La Rainbow è ormai una seconda famiglia, difficile poterla abbandonare. Sono contenta di farne parte e delle persone che ne fanno parte, dalle quali ho appreso amore per il lavoro e dedizione alla causa. Ormai siamo quasi ai nastri di partenza del nuovo campionato, il finale della scorsa stagione ci ha lasciato l’amaro in bocca e dal primo giorno d’allenamento saremo determinate a trovare il riscatto per raggiungere i nostri obiettivi”.
Il campionato che verrà sarà invece il quarto per Francesca Chiarella. Ala classe 1995, la giocatrice di Anagni esprime un sempre vivo entusiasmo per la sua avventura catanese: “Credo fortemente nel progetto della società. La Rainbow è ormai la mia seconda casa e sono sempre più spronata a dare il meglio di me. Quest’anno, più che mai, sarà necessario lavorare tutte insieme per poter ottenere le soddisfazioni che ci meritiamo”.
San Pietro Clarenza 06/08/2018
Comunicato stampa Rainbow Catania
Lascia un commento