Costi e Bruno, altre due conferme alla Rainbow

L’ala etnea scuola L’Elefantino e la guardia emiliana scuola Tricolore Re ancora un altro anno con le rossazzurre…

Maily Costi (foto G. Leanza)

La Rainbow Catania Basket comunica il prolungamento del rapporto con Maily Costi e Lidia Bruno anche per la stagione 2018/2019.

 

Ala, classe ’97,per la Bruno, quella ormai prossima al via, sarà la sesta stagione con indosso la canotta Rainbow. La numero otto catanese non vede l’ora di tornare a lavoro con la squadra: “Sono contenta di indossare ancora una volta i colori della Rainbow Catania, perché ormai siamo come una famiglia. Sono e siamo pronti a ripartire ed a prenderci quello che lo scorso anno ci siamo fatti scappare. Abbiamo degli obiettivi ben precisi e investiremo tutte noi stesse per centrarli”.

 

Lidia Bruno (foto G. Leanza)

Sarà, invece, il secondo torneo alla Rainbow per Maily Costi. Classe ’97, cresciuta nella Tricolore Reggio Emilia, la guardia emiliana è diventata un elemento prezioso nello spogliatoio ed al servizio di coach Bruni ed ha commentato così il rinnovarsi della sua avventura con il club etneo: “Sono felice di continuare la mia carriera sportiva con la Rainbow, per il secondo anno consecutivo. Questa è una società in cui ho trovato un ambiente speciale, che mi ha permesso di migliorare e, sopratutto, di sentirmi subito a casa. Spero che quest’anno, con l’impegno e la passione che di certo a società e giocatrici, si riesca insieme a raggiungere gli obiettivi prefissati ed a crescere ancora, come squadra”.

 

 

 

 

San Pietro Clarenza 22/08/2018

 

Comunicato stampa Rainbow Catania

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*