Gravina spezza l’equilibrio contro Battiati

È finale per i ragazzi di Spina… Decisivi nel finale La Mantia, Attanasio e Famoso… Viola, Balestrazzi e Santangelo tengono l’Olimpia…

Battiati – Gravina 66-72
Parziali:
18-15, 35-32, 52-55.

Olimpia Battiati: Musumeci, Santangelo 10, Torrisi ne, Ventura 6, Galasso, Viola 16, Balestrazzi 13, Cavalli 2, Grasso 6, Leonardi 9, Consoli M. 2, Fallico 2. All.: Di Piazza.
Sport Club Gravina: Lo Iacono, La Mantia 20, Nicolosi 13, Genovesi 1, Contarino ne, Privitera 12, Garozzo 2, Currao ne, Gullotti 3, Baldacci, Attanasio 12, Famoso 9. All.: Spina.
Arbitri: Puglisi e Foti E.

Si rinnova in finale la sfida tra Sport Club Gravina e Mens Sana Mascalucia, che già ha infiammato la regular season del Girone SudEst di Promozione. Infatti, il derby tra i giovani dell’hinterland etneo manda in finale quelli gravinesi allenati da coach Gianluca Spina.

L’Olimpia Battiati oppone una strenua resistenza, tutta la gara si gioca in equilibrio, con batti e ribatti, ma nel finale sono decisivi La Mantia, Attanasio e Famoso. Dall’altra parte, capitan Viola e Balestrazzi con la regia di Santangelo tengono in gioco la formazione di coach Di Piazza.

R.Q.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*