U-20: game over Alfa-Cus, Barcellona è campione

L’Orsa conquista il campionato con tre turni d’anticipo… Nessuna altra fase… Espulsi Elia e Mazzoleni, brutto sipario finale…

L’Alfa-Cus Catania si arrende all’Orsa Barcellona nella sfida decisiva per il titolo regionale Under-20: la formazione di coach Beto Manzo ha infatti espugnato il Leonardo da Vinci per 71-86 e ha bissato dunque il 77-55 conquistato all’andata. Finisce dunque a tre turni dal termine il campionato, che non avrà nessuna coda né accesso a finali nazionali. Il 25 marzo gli etnei hanno comunque la sfida contro il Costa d’Orlando, terza forza, per chiudere il discorso sul secondo posto.

La formazione di coach Carlo Costa era al completo, ma ha subito le espulsioni di Ruggero Elia e Nicolò Mazzoleni e non è riuscita a contenere la formazione che disputa anche la Serie C Silver ed è al momento terza insieme all’Orlandina Lab. Nel finale, c’è stato anche un brutto sipario, con un giovane alfista che si è scontrato duramente con coach Guerra. La società ha concesso al giocatore un incontro di chiarimento visto che fino a quel momento non aveva dato alcun problema.

R.B.C.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*