U-17: parte il progetto Scordia-Lentini-Palagonia

La LionsSportClub parteciperà al torneo Aics… Un accordo anche per la Promozione: ecco i rinforzi e il roster di coach Garretto…

Si chiama LionsSportClub il nuovo progetto di sinergia sull’asse Scordia – Lentini, con la complicità di Palagonia. Quest’anno, una squadra basata sugli elementi di Sport Club, Lions e Fortitudo disputerà il campionato Under-17 dell’Aics, in modo da permettere a tutti di disputare un torneo competitivo e migliorare insieme. La squadra giocherà a Scordia ed è affidata alle cure del coach lentinese Max La Rocca.

I nuovi elementi dello SC Scordia: Ferrauto, Emma e Gagliano

L’accordo tra Scordia e Lentini va anche oltre: la formazione di Promozione, che esordisce domani e sarà ancora allenata da coach Francesco Garretto, conterà infatti su Paolo Ferrauto, già miglior marcatore di Promozione, Emma e Gagliano, tre elementi lentinesi che si aggiungono al roster formato dai confermati Ferraro, Guzzardi jr, D’Avola, Ruggieri, La Ferlita, Giurlando, Alba, Millesoli, Cristaudo, Pisano, Calleri, Pagano e dai rientranti Boscarini, Azzara, Chrouda, Milluzzo.

Piergiovanni Guzzardi, invece, si è trasferito a Trento per studio e gioca con la formazione locale del Cus in Serie D.

Redazione Basket Catanese

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*