Secondo stop di fila per la Katane, passa la Stella

KATANE BASKET 45-71 STELLA BASKET PALERMO
PARZIALI: (11-17); (11-20); (8-11); (15-23)
PALAZURRIA – 20/02/2022 – 19:30

KATANE BASKET: Cardea, Amara A. 2, Licciardello 2, Pafumi 4, Distefano 5, Spina 6, Sarcià 11, Catanzaro 6, Cardí, Cardillo, Amara V. 2, Palamidessi 7. All. Bianca. Vice All. Caltabiano.
STELLA BASKET PALERMO: Stella Basket Palermo: Abbate, Ventimiglia 9, Bonura 14, Colletta 2, Montaina 8, Malara 19, Messana M. 2, Riccobono 8, Messana T. 9, Scalavino. All. Zanet.
ARBITRI: Catalano, Oliveri UDC: Sindoni, Parasole

Secondo tonfo del nuovo anno solare per la Katane basket, che dopo il boccone amaro rimediato nella trasferta messinese non riesce ad andare oltre i 45 contro la Stella Palermo. Nel match disputato sul neutro del Palazurria, le palermitane rifilano 71 punti alle padrone di casa proponendo una manovra di gioco più fluida e precisa. Le etnee di coach Bianca commettono troppi errori in fase di impostazione e realizzazione che compromettono l’intera gara. Da evidenziare però le buone prestazioni di Sarcià e Palamidessi, che tengono alta la bandiera rosso-azzurra con una discreta media realizzativa e con spunti offensivi interessanti. Dall’altra parte ottima la gara disputata dalle ragazze in casacca verde di coach Zanet che nei punti delle loro giocatrici migliori, Malara e Bonura, fissano un distacco di 26 punti. Palermitane che con questi due punti ed una partita da giocare, abbandonano il penultimo posto condiviso fino a ieri pomeriggio con la stessa Katane, che cercherà di trovare risposte nel prossimo impegno stagionale contro l’ostica formazione della I Have a Team.

Tommaso Sindoni

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*