Marchesano commenta la stagione degli Svincolati Milazzo

La splendida stagione della compagine milazzese degli Svincolati Milazzo, promossi in Serie B Interregionale, è analizzata dal Consulente Performance Team, Prof. Giuseppe Marchesano :

Giuseppe Marchesano

La Svincolati Milazzo una bellissima esperienza e non solo per il risultato che ovviamente mi gratifica, ma per la possibilità che mi è stata data dalla società e dal Presidente Giambó che mi ha fortemente voluto in qualità di responsabile dell’area Fisica della prima squadra e del settore giovanile.

È stata una stagione quella della C Gold esaltante, ho lavorato con lo staff tecnico e fisico con grande sinergia programmando i vari obiettivi stagionali e riuscendo a centrarli tutti e questo è stato merito della fiducia reciproca e del rispetto dei ruoli. Molto soddisfatto del confronto con i preparatori, ben 3, con cui mi sono interfacciato nelle programmazioni e nelle metodologie d’allenamento, cosa che ha permesso una crescita reciproca.
Il progetto della Svincolati reputo possa essere un riferimento per tante società Siciliane frutto si di passione ma anche di programmazione e scelta delle persone.

Finiti i festeggiamenti ora si lavora per crescere e non c’è momento migliore del periodo estivo che ci vedrà impegnati nel miglioramento fisico del Settore giovanile che tanto bene sta facendo nei vari campionati con il fiore all’occhiello dell’U17 Eccellenza .

Comunicato Svincolati Milazzo

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*