La Cestistica Etnea c’è, sarà ancora DR2

Stamattina una delegazione della prima squadra della Cestistica Etnea Basket ha visitato @puntoterapiacatania per ritrovarsi e brindare a un nuovo inizio. Parte così la quarta stagione della società catanese, che si presenterà ai nastri di partenza della Divisione Regionale 2, ex Promozione, nel segno della continuità.

A guidare il gruppo è stato confermato Seby Re, che quest’anno sarà affiancato da coach Roberto Caccamo, ex atleta dell’Energy Club e che allenerà anche l’U17 Elefantino-Cestistica, e dal preparatore fisico Giorgio Licciardello.

Il roster è confermato. Con il capitano, l’ala grande Fabrizio Rapisarda, ci saranno i play Antonio Agrifoglio e Giorgio Licciardello, le guardie Andrea Pardo, Angelo Petralia e Giuseppe Napoli, le ali Emanuele Lattuca, Andrea Motta e Rocco Orlando, i lunghi Gabriele Amoroso, Antonio Sciuto e Peppe Gallo. Dall’Open, è stata promossa la guardia-ala Simone Ventaloro; ritorna in squadra la guardia Dario Morè e si unisce al gruppo il play Renato Catalano. Ha lasciato Alessandro Arena, mentre rimangono vicini Peppe Montalto ed Enrico Corselli, malgrado abbiano lasciato la Sicilia per lavoro.

La preparazione inizierà nella prima settimana di settembre e gli allenamenti e le partite si terranno ancora al PalaZurria.

Comunicato Cestistica Etnea Basket

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*