Basket, C2/m: Unifarmed-Ags 89-64

L’Unifarmed Adrano continua il suo spaventoso ruolino di marcia battendo l’Ags e conquistando l’ottava vittoria di fila.

Unifarmed-Ags 89-64
PalaTenda di Adrano, 2 dicembre, 18:30

Unifarmed Adrano: Vitale 13, Fam 16, Filetti 21, Schisano 8, Grasso 4, De Masi 11, Castiglione 10, Duscio 2, Cantarella, Pignataro. All. Morelli.
Ags Messina 2000: Clemente, Ioppolo 16, Cantone 8, Boschi 9, Donia, Barlassina, Catanesi 10, Mazz, Zita 8, Cavarra 6. All. Romanetti.
Arbitri: Spagnolo e Polizzi di Caltanissetta.
Parziali: 28-10, 49-24, 71-38.

Maurizio Grasso dell'Unifarmed AdranoCon un risultato del genere, c’ poco da dire. Castiglione e compagni sbranano l’Ags Messina con una prestazione da categoria superiore. Gli ospiti non sono mai in partita, solo durante l’ultimo quarto riescono a recuperare un po’ di terreno grazie ai canestri di capitan Ioppolo, quando Adrano si gode l’esultanza del folto pubblico accorso al PalaTenda.

Il migliore in assoluto della squadra di casa stato sicuramente Filetti, che si concesso anche il lusso di schiacciare un paio di volte. Letale con le sue triple Enrico Fam, mentre in difesa buona prestazione di Maurizio Grasso. Continuando cos, il girone B della Serie C2 siciliana si sta riducendo sempre pi ad un discorso a due tra Adrano e Nika Acireale, che si incontreranno proprio durante la prossima giornata.

RBC

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*